Social Network

Ranocchia, carico per il ritorno dell’Inter: «Pronti per la Sampdoria!»

Ranocchia è pronto per Sampdoria-Inter dopo due settimane di allenamenti ad Appiano Gentile senza i nazionali. Su Twitter, il difensore centrale ha postato le foto dell’allenamento di oggi.

CI SIAMO! – Contro la Sampdoria potrebbe esserci qualche sorpresa anche in difesa nelle scelte di Simone Inzaghi. I tre titolari Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni arrivano infatti da due settimane di impegni con le rispettive nazionali (vedi articolo). Il tecnico potrebbe quindi concedere almeno a uno di loro un turno di riposo in vista del big match di Champions League contro il Real Madrid. Uno dei candidati per una maglia da titolare è Andrea Ranocchia, che su Twitter ha postato due sue foto dell’allenamento di oggi con parole che non lasciano dubbi sulla sua volontà: “Pronti per la Samp”. 

Il difensore è carico e pronto a dimostrarlo sul campo se venisse chiamato in causa per la trasferta di Genova, come dimostra il tweet dal suo account ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.