Social Network

Ranocchia applaude l’Inter: «Che vittoria e che grande prestazione!»

Ranocchia esulta per i tre punti dell’Inter su un campo difficile come quello della Roma (vedi articolo). Il difensore centrale, sui propri social, commenta il match dei nerazzurri. 

GRANDE PROVA – Andrea Ranocchia è ancora indisponibile e non ha potuto prendere parte alla vittoriosa trasferta di Roma. L’Inter si è imposta allo Stadio Olimpico con un perentorio 0-3 e il difensore centrale ha commentato così sui propri social: “Che vittoria e che grande prestazione! Grandi ragazzi!”. Contro la squadra di José Mourinho, Simone Inzaghi ha schierato Milan Skriniar al centro della difesa vista anche l’assenza di Stefan de Vrij. Il reparto arretrato nerazzurro ha offerto l’ennesima prova di solidità e compattezza annullando gli attaccanti giallorossi per tutti i 90′. Tre punti fondamentali nel cammino dei nerazzurri verso la vetta della classifica. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Andrea Ranocchia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh