Social Network

Radu prende già le misure? La foto con la maglia dell’Inter

Quest’estate Ionut Radu è ritornato all’Inter. Dopo diversi anni in prestito nella provincia italiana, il 23enne è pronto a vestire i panni del secondo portiere, dietro l’intoccabile Handanovic. Ecco la foto con la maglia 2020/21.

PRONTOIonut Radu proviene dal vivaio Inter ed è tornato alla base in estate dopo tre anni. Prima 22 presenze in Serie B con l’Avellino, poi un periodo complessivamente positivo al Genoa. In una stagione e mezza di Serie A ha giocato 50 partite, prima del semestre sabbatico a Parma nel 2020. Nonostante alcune incertezze legate alla giovane età (è classe 1997), Radu dà l’impressione di aver intrapreso un buon percorso di maturazione. Il 23enne deve ancora lavorare su diversi elementi della sua presenza sulla linea di porta: in primis, limitare l’esuberanza nelle uscite. In ogni caso, l’Inter lo ha scelto come secondo portiere per la stagione 2020/21. Difficilmente toglierà il posto a Samir Handanovic, numero 1 e capitano. Ma, nel frattempo, il giovane rumeno prende le misure con la nuova maglia. Che tra l’altro ha già indossato: il suo esordio in nerazzurro (unica presenza finora) risale al 14 maggio 2016, in casa del Sassuolo all’ultima del campionato. Ecco la foto, accompagnata dal commento: “Mi sta bene ?⚫️? #forzainter”.

https://www.instagram.com/p/CGF0VxvHIBF/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.