Social Network

Politano: “Dopo sosta mai facile, soprattutto contro il Sassuolo. Ora Torino”

Matteo Politano – ex della sfida che si è giocata ieri a San Siro tra Inter e Sassuolo, terminata 0-0 – parla all’indomani, sottolineando le difficoltà incontrate contro un avversario sempre ostico: di seguito quanto dichiarato dall’esterno nerazzurro attraverso il proprio account Twitter

MAI SEMPLICE – Il Sassuolo è ormai una bestia nera per l’Inter, che infatti ieri sera in un San Siro animato solo da bambini non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Matteo Politano, ex della sfida, spiega così il passo falso dei nerazzurri: “La prima di campionato dopo la sosta non è mai semplice, per di più contro un avversario così difficile. Ora abbiamo una settimana piena per tornare a lavorare e mettere il mirino sul Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.