Social Network

Perisic dà appuntamento alla Champions League: «Ci vediamo agli ottavi!»

Stasera si è quasi conclusa la fase a gironi di Champions League, visto che Atalanta-Villarreal dovrà essere recuperata domani alle ore 19 (vedi articolo). Perisic, via Instagram, dà appuntamento agli ottavi di finale.

PROSSIMO TURNO – L’Inter attende il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, lunedì a mezzogiorno a Nyon. I nerazzurri, da secondi nel Gruppo D, potranno sfidare una fra Manchester City, Liverpool, Ajax, Bayern Monaco, Manchester United e Lille. Anche Ivan Perisic aspetta l’esito e il prossimo avversario. All’indomani della sfida del Bernabéu il croato ha scritto stasera su Instagram: “Buon test! Congratulazioni al Real Madrid, ci vediamo tutti nel prossimo turno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh