Social Network

Olimpiadi, grande oro per l’Italia nel tennis! L’Inter esulta: «Storia!»

Proseguono le ottime notizie da Parigi per l’Italia alle Olimpiadi. Pochi minuti fa è arrivata una nuova medaglia d’oro, per Errani e Paolini nel tennis femminile. Immediata la celebrazione dell’Inter.

IL SUCCESSOSara Errani e Jasmine Paolini hanno vinto l’oro nel torneo doppio femminile di tennis alle Olimpiadi di Parigi. Nella finale contro le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider, presenti come nazione indipendente vista la squalifica del loro Paese, vincono 2-6 6-1 10-7 ribaltando la situazione e si prendono la medaglia più pregiata. Un successo strepitoso per le azzurre, che diventano la prima coppia capace di dare un oro all’Italia alle Olimpiadi nel tennis.

Errani e Paolini danno l’oro all’Italia alle Olimpiadi: la festa dell’Inter

IL POST – C’è anche l’Inter a festeggiare il grande risultato ottenuto poco fa a Parigi, come già fatto altre volte. Sull’account Twitter della società è apparso il seguente messaggio: “STORIA! Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano in doppio il primo oro dell’Italia nel tennis nella storia delle Olimpiadi”. Per l’Italia è la medaglia numero 21 finora, la settima d’oro dopo le altre con Canoa Slalom, Judo, Nuoto (due volte), Scherma e Vela. Poi, in aggiunta, nove d’argento e cinque di bronzo (peraltro con un’infinità di quarti posti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.