Social Network

Nainggolan torna al Cagliari: il suo ringraziamento per il “bentornato”

Nainggolan al Cagliari è un’operazione conclusa. Il centrocampista belga ha raggiunto l’accordo per il ritorno in rossoblù, che avverrà in prestito. E, come spesso succede, è stato proprio lui a farlo capire direttamente attraverso il suo account Instagram.

IL MESSAGGIO – Ancora nessuna parola da parte di Radja Nainggolan, che presumibilmente nei prossimi giorni sarà presentato di nuovo dal Cagliari. Il centrocampista, in uscita dall’Inter, potrà trasferirsi dal 4 gennaio, giorno di apertura del mercato. Intanto, però, nel pomeriggio i due club hanno trovato l’accordo (vedi articolo). E lui, stanotte, l’ha indirettamente confermato ripostando la storia su Instagram di un tifoso rossoblù che gli mandava il “Bentornato a casa”.

Instagram ritorno a Cagliari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh