Social Network

Moses festeggia dopo Parma-Inter: “Rimonta elettrizzante! Mentalità…”

Victor Moses, esterno nerazzurro in prestito dal Chelsea, ha festeggiato la vittoria in Parma-Inter arrivata anche grazie anche al suo bell’assist per la rete decisiva di Alessandro Bastoni.

DECISIVO – Entrato in campo nel secondo tempo al posto di un deludente Antonio Candreva, Victor Moses ieri è stato uno dei migliori dei suoi. Il suo assist per Alessandro Bastoni, infatti, si è rivelato decisivo per la vittoria dei nerazzurri in un Parma-Inter che sembrava destinato a chiudersi con un altro risultato deludente dopo il pareggio dello scorso mercoledì a San Siro contro il Sassuolo. L’esterno di proprietà del Chelsea (per cui si sta lavorando al prolungamento del prestito oltre il 30 giugno) ha festeggiato il trionfo in rimonta di ieri sera allo stadio Ennio Tardini, pubblicando una foto dell’esultanza di ieri sera sul suo profilo ufficiale “Instagram”, accompagnato da questo commento: “Che rimonta! La vittoria di ieri sera è stata elettrizzante. Grande mentalità”.

https://www.instagram.com/p/CCBEwU7JkoS/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.