Morte Maradona, il cordoglio dell’Inter per la scomparsa

Articolo di
25 Novembre 2020, 18:24
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Maradona è morto oggi a sessant’anni, una notizia che ha tragicamente fatto il giro del mondo (vedi articolo). L’Inter, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha voluto mandare un messaggio di saluto al Pibe de Oro.

CORDOGLIO – Questo il messaggio della società dopo la morte di Diego Armando Maradona: “Ogni epoca ha avuto un grande numero dieci, poi c’è stato il numero dieci di ogni epoca. Maradona non è stato solo un grandissimo avversario, è stato il più grande. Ciao Diego“. A seguire una foto che ritrae il Pibe de Oro assieme ad Andreas Brehme, durante un Inter-Napoli giocato al Meazza.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.