Social Network

Moriero ricorda un capolavoro in maglia Inter: «Mi ritorna in mente…»

Francesco Moriero continua a dimostrare un grande legame con la maglia dell’Inter. E ricorda uno dei suoi gol più belli in nerazzurro.

CAPOLAVOROFrancesco Moriero è ancora legatissimo all’Inter e ai suoi colori. E lo dimostra ricordando uno dei suoi più bei gol in maglia nerazzurra. Era il 30 settembre 1997 e si giocava il ritorno dei trentaduesimi della Coppa UEFA 1997/98. I nerazzurri erano ospiti degli svizzeri del Neuchatel Xamax, già battuti 2-0 all’andata a San Siro. E al 26′ della sfida di ritorno le reti totali diventano tre, perché l’Inter passa in vantaggio. Luigi Sartor e Maurizio Ganz scambiano un breve triangolo al limite dell’area, che si conclude con un cross del difensore. Una palla più alta e lunga del previsto, che rischia di perdere pericolosità Non per Moriero, che si esibisce in una splendida rovesciata e trova il gol del vantaggio. E oggi condivide il video sui social, con un messaggio semplice: “E mi ritorna in mente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.