Social Network

Moriero ricorda la sua Inter di Simoni: una sola parola per descriverla

Moriero, sotto la guida di Simoni, ha vissuto la sua migliore stagione in carriera: era il 1997-1998, primo anno all’Inter. Con i nerazzurri vinse la Coppa UEFA facendo una serie di prestazioni straordinarie, che gli valsero la convocazione ai Mondiali in Francia con l’Italia. Attraverso il suo account Instagram l’ex centrocampista l’ha voluto ricordare.

ANNO D’OROFrancesco Moriero, venerdì scorso, aveva salutato Luigi Simoni a seguito della scomparsa del suo primo allenatore all’Inter. L’ex centrocampista, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha postato poco fa una foto di quella stagione: “UNICI” il commento che non lascia spazio a interpretazioni. Nell’immagine esulta con Diego Pablo Simeone e Ronaldo, altri due acquisti dell’estate 1997.

https://www.instagram.com/p/CAtMH9qhaHF/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh