Milito celebra il decimo anniversario del Mondiale per club con l’Inter

Articolo di
18 Dicembre 2020, 22:53
Diego Milito Inter Diego Milito foto Steindy / CC BY-SA (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)
Condividi questo articolo

Diego Milito si laureava campione del mondo con l’Inter, dieci anni fa. Ecco il suo ricordo del Mondiale per club vinto.

CAMPIONI DEL MONDODiego Milito è l’uomo delle finali dell’Inter nell’epico 2010. Ma si è preso una pausa nell’ultimissima sfida di quell’anno. Il suo nome non compare tra i marcatori del 3-0 rifilato nella finale del Mondiale per club al Mazembre. Un dettaglio di poco conto per il Principe, che sui social ricorda così la vittoria di dieci anni fa:

Diego Milito Mondiale per club



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.