Social Network

Milinkovic-Savic onora Inzaghi: «5 anni di battaglie combattute insieme»

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, saluta con calore il suo ex tecnico Simone Inzaghi, futuro allenatore dell’Inter.

GUERRIERISergej Milinkovic-Savic condivide quasi interamente il suo percorso alla Lazio con Simone Inzaghi. Sotto la guida del tecnico, infatti, il serbo ha raccolto 212 presenze in biancoceleste, condite da 44 gol. Con il futuro tecnico dell’Inter, il centrocampista si è costruito un profilo solido, tra i migliori del ruolo in tutta Europa. E infatti riserva solo parole dolci al tecnico, in prossimità di passare all’Inter. Ecco le sue parole: “5 anni di battaglie combattute insieme. Io mettevo tutte mie energie, tu finivi tutta tua voce 😅 È stato un onore. Grazie di tutto Mister e buona fortuna 💙.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh