Social Network

Messi, parole di supporto da Puyol: “Rispetto e ammirazione”

Lionel Messi lascerà il Barcellona in questa sessione di mercato. Mentre gli esperti di calciomercato iniziano a indagare sulla possibile destinazione, arriva un nedorsement importante da parte di Puyol.

APPOGGIO – A partire dalla prossima stagione, Lionel Messi non sarà più un calciatore del Barcellona, L’argentino avrebbe già comunicato ufficialmente la sua volontà alla dirigenza catalana. Ora restano da comprendere due cose. Come si risolverà la questione della clausola rescissoria, del valore di 700 milioni di euro? Ma soprattutto: quale club ingloberà il talento di Messi? Il suo contratto (70 milioni lordi a stagione) è accessibile a poche delle big europee. I nomi usciti finora sono i soliti noti: le due squadre di Manchester, il PSG. Cina, Qatar e MLS sembrano ipotesi ben più che remote per il 33enne di Rosario. Secondo alcuni, potrebbe esserci anche l’Italia nel futuro della “Pulce”. Poche settimane fa il padre ha spostato la sua attività a Milano, a due passi dalla sede dell’Inter. Fantacalcio secondo molti, a partire da Antonio Conte e Giuseppe Marotta. In attesa di vedere come evolverà la situazione, arrivano parole di supporto per la scelta dell’ormai ex capitano del Barcellona. E arrivano proprio da un ex compagno, ed ex capitano blaugrana. “Rispetto e ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio, amico”: così ha twittato Carles Puyol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.