Merlo attende l’inizio della Serie A Femminile: “Non vedo l’ora sia il 22”

Articolo di
6 Agosto 2020, 23:28
Condividi questo articolo

La Serie A Femminile inizierà fra poco, nel weekend del 22 e 23 agosto: oggi è stato ufficializzato il calendario (vedi articolo). Beatrice Merlo, calciatrice di Inter Women, ha usato il suo profilo Twitter per celebrare l’imminente ritorno in campo.

VICINE AL RITORNO – La Serie A Femminile è ormai ferma da quasi sei mesi, dopo lo stop per il Coronavirus. Manca però poco alla ripresa: nel weekend del 22 e 23 agosto Inter Women sarà di scena sul campo della Fiorentina. Beatrice Merlo commenta il calendario su Twitter: “Con la mia squadra, le mie compagne, in gita sul Monte Bianco durante il ritiro e con il campionato che riprende tra poco.

Per molti mesi questo è sembrato solo un sogno lontano.

Invece su questa foto c’è tutta la felicità possibile.

Non vedo l’ora sia il 22 agosto”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.