Social Network

Maxi Lopez non dimentica a 10 anni di distanza: “Il 3-1 all’Inter…”

Con un video caricato sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Maxi Lopez – ex attaccante tra le altre di Catania e Milan – ha ricordato la vittoria proprio degli etnei contro l’Inter del Triplete, risalente esattamente a 10 anni or sono.

GRANDE VITTORIA – Per gli interisti una macchia in una stagione da ricordare per sempre. Per i catanesi e Maxi Lopez una serata magica, di quelle che dalle parti della città alle pendici dell’Etna non se ne vedono da un bel po’. L’ex attaccante dei rossoblu ha voluto proprio ricordare a esattamente 10 anni di distanza la vittoria della squadra siciliana sull’Inter di Mourinho, che di lì a poco avrebbero vinto tutto: “Una vittoria che ha fatto il giro del mondo. Una notte che resterà nella storia di una stupenda città. Catania”.

https://www.instagram.com/p/B9omF6nqvWQ/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh