Social Network

Matthaus, sempre l’Inter nei pensieri: la gioia per il primo posto in Serie A

Lothar Matthaus è ancora molto attaccato all’Inter e ai suoi colori. L’ex numero 10 nerazzurro celebra il primato in Serie A.

VECCHIO CUORELothar Matthaus ha ancora l’Inter in testa e nel cuore. L’ex numero 10 dello Scudetto dei record segue sempre i colori nerazzurri, con lo stesso umore del più accanito dei tifosi. E ora celebra con gioia il primo posto della squadra di Antonio Conte in Serie A. Ecco la foto pubblicata da Matthaus sul suo profilo Instagram, anche in versione feed post:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.