Social Network

FOTO – Materazzi: “Grazie Inter! A Madrid fortuna e onore di essere felice”

Materazzi ha usato il suo account ufficiale Instagram per celebrare i dieci anni dal Triplete dell’Inter (vedi articolo). L’ex difensore ha ringraziato la società, per avergli permesso una gioia indimenticabile con la conquista della Champions League a Madrid.

IL SECONDO TRAGUARDOMarco Materazzi ha avuto due momenti, fra i tanti positivi della sua carriera, di spicco. La vittoria dei Mondiali con l’Italia, dove segnò in finale a Berlino contro la Francia, e il Triplete con l’Inter entrando a Madrid in finale di Champions League. L’ex difensore ricorda questi momenti su Instagram: “Quattro anni prima, a Berlino, avevo pensato di non poter essere un calciatore più felice di così. Dieci anni fa, a Madrid, ho avuto la fortuna e l’onore di poterlo essere almeno un’altra volta. Sempre grazie Inter e a tutta la gente dell’Inter. Per sempre uno di voi”.

https://www.instagram.com/p/CAe-W87I0ue/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.