Social Network

Lukaku svela come recupera dopo le partite: usa la terapia del freddo

Lukaku ha utilizzato il suo account ufficiale Instagram per rivelare come recupera fra una partita e l’altra. L’attaccante belga usa la terapia del freddo, come svelato attraverso una foto.

AL MEGLIO COL FREDDORomelu Lukaku fa parlare, ancora una volta, le immagini. All’attaccante belga piace mostrare tramite Instagram i momenti della sua giornata, senza particolari giri di parole. Con un post sul suo profilo ufficiale Instagram ha mostrato una foto di sé in un macchinario della terapia del freddo (una vasca). L’obiettivo, utilizzando questa formula, è recuperare al meglio la forma muscolare, dopo le partite, e prevenire gli infortuni di questo tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.