Primo PianoSocial Network

Lukaku risponde a Ibrahimovic: «Il vero Dio ha incoronato i Re di Milano!»

Ibrahimovic, dopo il derby del girone d’andata, aveva ironizzato via Instagram nei confronti di Lukaku (vedi articolo). A quel post l’attaccante belga, a ventiquattro ore dallo scudetto dell’Inter, risponde chiudendo la questione.

REPLICA DECISA – La vendetta è un piatto che va servito freddo e Romelu Lukaku ha aspettato sei mesi e mezzo. Il 18 ottobre, dopo il derby d’andata vinto 1-2 dal Milan, si era espresso Zlatan Ibrahimovic, affermando che “Milano non ha mai avuto un Re, ma un Dio” (ovviamente riferendosi a se stesso). E oggi, dopo lo scudetto dell’Inter e lo stradominio sui rossoneri, il belga si è preso la rivincita. “Il nostro Dio ✝️ ha incoronato i Re! Ora inchinatevi! King of Milano”, il messaggio di Lukaku via Instagram, ovviamente con una foto dopo il suo gol nel derby Milan-Inter 0-3 del 21 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh