Social Network

Lukaku pronto a sbarcare su Twitch? “Vedendo gli altri calciatori…”

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter di Antonio Conte, ha dichiarato tramite il suo profilo ufficiale “Twitter” la volontà di sbarcare su “Twitch”, piattaforma di livestreaming in grande espansione.

RIFLESSIONE – Romelu Lukaku è sicuramente un giocatore molto “social”. Dopo i profili sui classici Social Network, il prossimo passo dell’attaccante dell’Inter potrebbe essere un account “Twitch”, già utilizzato da diversi calciatori e non per mostrare in streaming le proprie imprese specialmente videoludiche. Ad annunciarlo è stato proprio il belga stesso: “Sto pensando di crearmi un account Twitch dopo aver visto alcune cose divertenti fatte da altri calciatori”. Insomma, una buona notizia sicuramente per i tifosi e gli appassionati sia di calcio che di videogiochi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh