Lukaku pronto a sbarcare su Twitch? “Vedendo gli altri calciatori…”

Articolo di
25 Maggio 2020, 20:22
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter di Antonio Conte, ha dichiarato tramite il suo profilo ufficiale “Twitter” la volontà di sbarcare su “Twitch”, piattaforma di livestreaming in grande espansione.

RIFLESSIONE – Romelu Lukaku è sicuramente un giocatore molto “social”. Dopo i profili sui classici Social Network, il prossimo passo dell’attaccante dell’Inter potrebbe essere un account “Twitch”, già utilizzato da diversi calciatori e non per mostrare in streaming le proprie imprese specialmente videoludiche. Ad annunciarlo è stato proprio il belga stesso: “Sto pensando di crearmi un account Twitch dopo aver visto alcune cose divertenti fatte da altri calciatori”. Insomma, una buona notizia sicuramente per i tifosi e gli appassionati sia di calcio che di videogiochi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.