Lukaku padrone di San Siro: eguaglia Christian Vieri in un dato

Articolo di
16 Dicembre 2020, 23:33
Lukaku Inter-Bologna Lukaku – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku decide lo scontro diretto contro il Napoli, trasformando il rigore dell’1-0. Un gol che gli permette di eguagliare Vieri, come riporta l’Inter sui social.

CASARomelu Lukaku trova il gol numero dieci in questo campionato, in undici presenze. Ed è un gol che vale molto, moltissimo. In primis, perché consente all’Inter di battere il Napoli e portarsi a -1 dal primo posto. E poi perché permette al numero 9 di segnare un altro record nella sua (fin qui) breve esperienza nerazzurra. In questo campionato, infatti, Lukaku ha segnato in tutte le partite giocate da lui a San Siro. Le sue vittime finora sono Fiorentina, Milan, Torino, Bologna e oggi il Napoli. L’ultimo a riuscire a segnare in tutte le prime cinque partite casalinghe di Serie A? Fu Christian Vieri nel 2002/03. Bobo segnò contro Torino, Chievo (doppietta), Juventus, Bologna e Udinese. Un primato che fa onore a Lukaku, che riceve una sorta di “guanto di sfida”. Alla sesta partita, infatti, Vieri siglò addirittura un poker contro il Brescia. In attesa di vedere Inter-Spezia (domenica alle 15), ecco il tweet dell’Inter in merito:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.