Social Network

Lukaku padrone di San Siro: eguaglia Christian Vieri in un dato

Romelu Lukaku decide lo scontro diretto contro il Napoli, trasformando il rigore dell’1-0. Un gol che gli permette di eguagliare Vieri, come riporta l’Inter sui social.

CASARomelu Lukaku trova il gol numero dieci in questo campionato, in undici presenze. Ed è un gol che vale molto, moltissimo. In primis, perché consente all’Inter di battere il Napoli e portarsi a -1 dal primo posto. E poi perché permette al numero 9 di segnare un altro record nella sua (fin qui) breve esperienza nerazzurra. In questo campionato, infatti, Lukaku ha segnato in tutte le partite giocate da lui a San Siro. Le sue vittime finora sono Fiorentina, Milan, Torino, Bologna e oggi il Napoli. L’ultimo a riuscire a segnare in tutte le prime cinque partite casalinghe di Serie A? Fu Christian Vieri nel 2002/03. Bobo segnò contro Torino, Chievo (doppietta), Juventus, Bologna e Udinese. Un primato che fa onore a Lukaku, che riceve una sorta di “guanto di sfida”. Alla sesta partita, infatti, Vieri siglò addirittura un poker contro il Brescia. In attesa di vedere Inter-Spezia (domenica alle 15), ecco il tweet dell’Inter in merito:

https://twitter.com/Inter/status/1339331543827959808?s=20

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh