Lukaku, oltre il danno la beffa: frecciata di Shaw per l’Europa League

Articolo di
11 Dicembre 2019, 09:36
Lukaku Lukaku
Condividi questo articolo

Non solo il danno per l’eliminazione dalla Champions League dopo la sconfitta dell’Inter a San Siro per 1-2 contro il Barcellona: per Romelu Lukaku c’è anche la beffa da parte di uno dei suoi ex compagni di squadra al Manchester United, ovvero Luke Shaw. Il giocatore dei Red Devils ha infatti pubblicato un tweet ironico mandando una frecciatina al numero nove nerazzurro.

FRECCIATINA – Dopo l’eliminazione di ieri dell’Inter in seguito alla sconfitta per 1-2 di San Siro contro il Barcellona, la squadra nerazzurra sarà costretta a ripartire dai sedicesimi di finale di Europa League. Oltre al danno, per Romelu Lukaku, numero nove nerazzurro ieri in gol, c’è anche la beffa. Autore di quest’ultima è Luke Shaw, giocatore del Manchester United ed ex compagno di squadra del belga, che ha ripreso un vecchio tweet del belga, per potergli lanciare una frecciata. “Welcome back”, “Bentornato”. Queste le parole riservate dal numero 23 dei Red Devils all’ex compagno di squadra, con tanto di occhiolino per sottolineare lo sbeffeggiamento.

INCROCIO – I due potrebbero incontrarsi nuovamente dunque nella competizione europea, dal momento che anche la squadra guidata da Ole Gunnar Solskjaer vi è presente. E chissà se Romelu Lukaku avrà l’occasione per far rimpiangere a Luke Shaw la sua presa in giro…


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE