Social Network

Lukaku, oltre il danno la beffa: frecciata di Shaw per l’Europa League

Non solo il danno per l’eliminazione dalla Champions League dopo la sconfitta dell’Inter a San Siro per 1-2 contro il Barcellona: per Romelu Lukaku c’è anche la beffa da parte di uno dei suoi ex compagni di squadra al Manchester United, ovvero Luke Shaw. Il giocatore dei Red Devils ha infatti pubblicato un tweet ironico mandando una frecciatina al numero nove nerazzurro.

FRECCIATINA – Dopo l’eliminazione di ieri dell’Inter in seguito alla sconfitta per 1-2 di San Siro contro il Barcellona, la squadra nerazzurra sarà costretta a ripartire dai sedicesimi di finale di Europa League. Oltre al danno, per Romelu Lukaku, numero nove nerazzurro ieri in gol, c’è anche la beffa. Autore di quest’ultima è Luke Shaw, giocatore del Manchester United ed ex compagno di squadra del belga, che ha ripreso un vecchio tweet del belga, per potergli lanciare una frecciata. “Welcome back”, “Bentornato”. Queste le parole riservate dal numero 23 dei Red Devils all’ex compagno di squadra, con tanto di occhiolino per sottolineare lo sbeffeggiamento.

INCROCIO – I due potrebbero incontrarsi nuovamente dunque nella competizione europea, dal momento che anche la squadra guidata da Ole Gunnar Solskjaer vi è presente. E chissà se Romelu Lukaku avrà l’occasione per far rimpiangere a Luke Shaw la sua presa in giro…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.