Lukaku non ci sta: “Fifa, il gol con lo Shakhtar? Pasticciano le valutazioni”

Articolo di
11 Settembre 2020, 11:27
Lukaku Lukaku
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku attraverso i social si lamenta con il celebre videogioco simulatore di calcio per console “Fifa”, in particolare con le valutazioni assegnate alla sua carta nella modalità “Ultimate Team”.

“NON CI STO”Romelu Lukaku non è d’accordo con la valutazione assegnata alla sua carta su Fifa21 nella modalità “Ultimate Team” con solo 81 di velocità. L’attaccante dell’Inter prima commenta su Instagram sotto un post della pagina “433”, e dopo si sfoga con un tweet: “81 di velocità? Hanno visto il mio secondo gol contro lo Shakthar Donestk? È sbagliato! – poi ancora – “Siamo onesti, Fifa si limita a pasticciare con le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci del gioco e dare loro più pubblicità… non sono con questa merda. So quello che faccio”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.