Social Network

Lukaku MVP di Europa League, complimenti anche da Conte: il messaggio

Lukaku quest’oggi ha vinto il premio di miglior giocatore dell’edizione 2019-2020 di Europa League (vedi articolo). L’attaccante ha festeggiato attraverso il suo account ufficiale Instagram e, fra le tante risposte ricevute, spicca anche quella di Conte.

I FESTEGGIAMENTIRomelu Lukaku ha ricevuto diversi complimenti da compagni dell’Inter e non, per aver vinto il premio di MVP dell’ultima Europa League. Via Instagram si è espresso anche Antonio Conte, in risposta al post del pomeriggio (vedi articolo): “Grande giocatore e grande uomo! Congratulazioni Romelu”. Questo il messaggio che il tecnico nerazzurro ha voluto inviare pubblicamente al suo attaccante, che ovviamente schiererà da titolare domenica alle ore 15 contro la Lazio.

Commento Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh