Social Network

Lukaku festeggia dopo i due gol in Inter-Cagliari: le sue parole

Grazie anche e soprattutto alla sua doppietta in Inter-Cagliari, Romelu Lukaku è stato il principale artefice del passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale della Coppa Italia. Tramite il suo profilo ufficiale “Twitter”, l’attaccante belga ha voluto commentare la vittoria.

QUALIFICAZIONE – “Al prossimo turno!” con queste parole suona la carica Romelu Lukaku, dopo la doppietta in Inter-Cagliari. Proprio l’attaccante belga con una grande prestazione (migliore in campo secondo la “Gazzetta dello Sport”) ha trascinato i nerazzurri ai quarti di finale, insieme alle reti di Borja Valero e di Andrea Ranocchia, intervallate dalla rete di consolazione di Oliva. Tramite il suo profilo “Twitter”, il giocatore ha dunque voluto esprimere il suo commento e tutta la sua gioia per un altra doppietta dopo quella segnata una sola settimana fa (circa) a Napoli in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh