Social Network

Lukaku festeggia con la squadra dopo la vittoria sul Parma

Romelu Lukaku entra nel tabellino di Parma-Inter dalla porta secondaria, firmando un doppio assist per la doppietta di Alexis Sanchez. E a fine gara festeggia con la squadra.

UOMO SQUADRARomelu Lukaku si prende una pausa dal gol, e rimane fermo a quota 18 in campionato. Nessun problema però per l’Inter, perché Big Rom incide ugualmente nella vittoria contro il Parma. In entrambi i gol di Alexis Sanchez, infatti, c’è il grosso zampino del numero 9. Nella rete del vantaggio favorisce lo sganciamento del cileno; in occasione del raddoppio lo serve invece consciamente sul destro che vale lo 0-2 momentaneo. E a fine partita, come di consueto, esulta coi compagni sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.