Lukaku si carica per Verona-Inter: “Nuova settimana, nuove opportunità”

Articolo di
7 Luglio 2020, 19:53
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku si è già lasciato alle spalle la sconfitta di domenica a San Siro contro il Bologna, testa subito a Verona-Inter, sfida in programma giovedì sera. Attraverso il suo profilo ufficiale “Instagram”, l’attaccante nerazzurro ha lanciato un eloquente messaggio.

GUARDARE AVANTI – La sconfitta di domenica contro il Bologna brucia ancora anche per le modalità in cui è arrivata, ma è tempo di guardare avanti. L’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku ha già puntato Verona-Inter, sfida che andrà in scena giovedì sera allo stadio Bentegodi e nella quale la squadra di Antonio Conte sarà chiamata a riscattare quanto successo a San Siro. Il belga ha voluto esprimere tutta la sua voglia di far bene e tutta la sua carica in vista del prossimo impegno in campionato, attraverso un messaggio sul suo profilo ufficiale “Instagram”. Queste le sue parole: “Nuova settimana, nuove opportunità. Al lavoro!”.

View this post on Instagram

New week new opportunities Let’s work ⚫️?

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.