Social Network

Lukaku, altro gol in Inter-Milan ma il belga non bada ai primati personali

Romelu Lukaku trova il suo quarto gol consecutivo, in altrettante sfide tra Inter e Milan. Ecco la sua esultanza a fine gara.

PROTAGONISTARomelu Lukaku è uno dei principali protagonisti di Inter-Milan. Non è il principale solo perché Christian Eriksen trova una magia al 97′. Il diverbio tra il belga e Zlatan Ibrahimovic, a fine primo tempo, rischia di distrarre l’attaccante nerazzurro. Che invece torna in campo nella ripresa e dimostra di aver chiuso in un cassetto quell’episodio. E al 71′ trasforma il rigore che vale il pareggio. E che per lui significa il quarto gol consecutivo, in altrettanti derby disputati. Numeri e statistiche non sfiorano nemmeno Lukaku, che a fine gara preferisce esultare (ancora) con la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh