Lukaku, altro gol in Inter-Milan ma il belga non bada ai primati personali

Articolo di
27 Gennaio 2021, 01:09
Lukaku - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku trova il suo quarto gol consecutivo, in altrettante sfide tra Inter e Milan. Ecco la sua esultanza a fine gara.

PROTAGONISTARomelu Lukaku è uno dei principali protagonisti di Inter-Milan. Non è il principale solo perché Christian Eriksen trova una magia al 97′. Il diverbio tra il belga e Zlatan Ibrahimovic, a fine primo tempo, rischia di distrarre l’attaccante nerazzurro. Che invece torna in campo nella ripresa e dimostra di aver chiuso in un cassetto quell’episodio. E al 71′ trasforma il rigore che vale il pareggio. E che per lui significa il quarto gol consecutivo, in altrettanti derby disputati. Numeri e statistiche non sfiorano nemmeno Lukaku, che a fine gara preferisce esultare (ancora) con la squadra.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.