Lazaro: “Grazie a tifosi e all’Inter! Ai miei compagni di squadra un augurio”

Articolo di
24 Gennaio 2020, 16:34
Lazaro Newcastle United Lazaro Newcastle United
Condividi questo articolo

Dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Newcastle (vedi articolo), Valentino Lazaro ha voluto salutare e ringraziare sia i tifosi che l’Inter per la sua – seppur breve – esperienza a Milano.

SALUTI E RINGRAZIAMENTI – «Grazie tifosi per il vostro sostegno sin dal primo giorno in questa grande squadra! Questo per me è ora il passo giusto da fare per giocare di più e poter dimostrare cosa so fare». Con queste parole Valentino Lazaro ha voluto ringraziare i tifosi dell’Inter tramite il suo profilo ufficiale “Instagram” in seguito al trasferimento ufficiale al Newcastle. Ringraziamenti, però, non solo destinati ai tifosi, ma anche al club per la possibilità concessagli: «Grazie al club per questa possibilità. Ai miei compagni di squadra dell’Inter auguro ogni bene nella lotta allo Scudetto e agli avversari. Ci vediamo, il vostro Tino».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.