Social Network

FOTO – Lazaro fiducioso per Euro 2020: «Buon test contro la Slovacchia»

Valentino Lazaro, esterno destro di proprietà dell’Inter, ha voluto esprimere il suo entusiasmo per l’imminente inizio del campionato europeo. Il giocatore dell’Austria ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dopo l’amichevole contro la Slovacchia di Milan Skriniar.

VERSO EURO 2020 − Dopo il match amichevole disputato contro la Slovacchia di Skriniar (vedi articolo), Valentino Lazaro si è espresso sul suo account ufficiale di Instagram. Per l’Austria si è trattato dell’ultimo test prima del campionato europeo. La nazionale allenata dal CT Franco Foda giocherà nel gruppo C contro Olanda, Ucraina e Macedonia. Lazaro ha pubblicato una foto con la maglia della sua nazionale mentre lo si vede in movimento con la palla al piede. Questa la didascalia: “Ultimo test prima di Euro 2020. Ancora c’è da lavorare, ma portiamo con noi aspetti positivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Lazaro (@lazarovalentino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh