Social Network

Lazaro saluta: “Berlino casa, Hertha famiglia. Inter prossimo passo, ma…”

Valentino Lazaro è un nuovo calciatore dell’Inter, ma non ha voluto dimenticare a cuor leggero l’Hertha Berlino. L’esterno ha salutato il suo ex club e i suoi ex tifosi con un lungo messaggio su Instagram: ecco le sue parole

L’ADDIO DI LAZARO – «Ultimo ma non meno importante, vorrei rivolgermi alla mia famiglia dell’Hertha Berlino in questo modo: come già sapete, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso nella mia carriera e di cogliere un’opportunità in cui credo di poter fare il prossimo passo nel mio sviluppo. Questo è il motivo per cui è il momento di salutare, ma anche con un occhio che piange! Sono stato accettato e sostenuto a Berlino da compagni di squadra, allenatori, fisiatri, fan e altri dipendenti fin dal primo giorno. Qui sono stato in grado di sviluppare me stesso come giocatore e come persona e per questo sono infinitamente grato a ciascuno».

GRAZIE A TUTTI – «I miei ringraziamenti speciali da una parte a Pal Dardai, che ha creduto nel mio trasferimento 2 anni fa e ha giocato un ruolo importante per questo! In secondo luogo, un ENORME GRAZIE a tutti i fan che assistono questo club nei momenti buoni e cattivi! Tutto il vostro supporto e i vostri messaggi non sono mai stati scontati per me e non avrei mai sognato prima di trasferirmi così a Berlino: spero di poter ricambiare. Berlino è diventata per me una specie di seconda casa in questo breve periodo ed è per questo che ci rivedremo presto».

https://www.instagram.com/p/BzYs6p2oTaQ/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.