Social Network

Lazaro: «Benfica, che accoglienza! Non sto più nella pelle»

Valentino Lazaro – esterno del Benfica arrivato in prestito dall’Inter nell’ultimo giorno del mercato estivo – ha parlato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Svelando tutta la sua voglia di iniziare la nuova avventura.

NUOVO CAPITOLO Valentino Lazaro – dopo essere arrivato al Benfica in prestito dall’Inter – ha voluto subito mettere in chiaro tutta la sua voglia di iniziare la nuova avventura. Un capitolo della sua carriera da cui può dipendere la permanenza in Portogallo o il ritorno in nerazzurro. Queste le sue parole tramite un post Instagram: “Grazie a tutti per la grande accoglienza qui a Lisbona! Il numero 22 sulle spalle, il simbolo del Benfica sul petto… Non vedo l’ora di iniziare e scendere in campo per la prima volta!“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Valentino Lazaro (@lazarovalentino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh