Lautaro Martinez verso il ritorno all’Inter: “Ultimo giorno a Bahia Blanca”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 00:29
Condividi questo articolo

Vacanze pressoché finite per tutti i giocatori dell’Inter, che nel lunedì appena cominciato dovranno essere a Milano visto che domani alle ore 11 ci sarà il primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti. Fra questi c’è anche Lautaro Martinez, che ha salutato l’Argentina con un post sul suo profilo Instagram.

FINE FERIE – Questo il messaggio pubblicato poco fa da Lautaro Martinez sul suo account Instagram, alla fine della settimana di vacanze in Argentina concessa per la pausa degli impegni con l’Inter: “Ultimo giorno a Bahia Blanca. Felice di aver potuto godere di una settimana in famiglia e con gli amici, per ricaricare le pile e iniziare il nuovo anno al meglio”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.