Social Network

Lautaro Martinez suona la carica dopo Inter-Fiorentina: “Iniziamo!”

Con un post sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Lautaro Martinez ha voluto celebrare la vittoria in rimonta per 4-3 in Inter-Fiorentina, arrivata anche grazie a una sua rete e a un autogol propiziato da una sua azione.

PARTENZA – “Iniziamo!”. Una semplice parola, ma carica di significato, quella di Lautaro Martinez per festeggiare la vittoria in rimonta in Inter-Fiorentina. Un inizio sicuramente difficilmente dimenticabile quello dei nerazzurri, con un risultato propiziato proprio dall’argentino. Suo è infatti il gol del pareggio dell’1-1 con un destro fulmineo da fuori area, così come sua è la bella azione che ha causato l’autorete di Ceccherini per il momentaneo 2-1. Se questo è l’inizio, chissà il resto.

https://www.instagram.com/p/CFnYlVZCfEQ/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.