Social Network

Lautaro Martinez, siparietto tra il Racing e i nerazzurri: «Buongiorno Inter!»

Siparietto simpatico tra il Racing Club di Avellaneda e l’Inter. I nerazzurri hanno chiamato in causa il club argentino pubblicando sul proprio profilo “Twitter” ufficiale una foto dell’esultanza di ieri. Gli argentini hanno risposto. Il protagonista? Lautaro Martinez.

SIPARIETTO SOCIAL – Dopo la vittoria di ieri c’è ancora aria di festa in casa Inter. Il profilo ufficiale “Twitter” in lingua spagnola della società nerazzurra ha infatti pubblicato una foto dell’esultanza di ieri, con il match-winner Matteo Darmian e Lautaro Martinez in primo piano. Chiamando in causa l’ex club del giocatore, ovvero il Racing Club di Avellaneda. “Buona giornata, Inter fans! Un bell’inizio di giornata, no, Racing?”. La risposta degli argentini non si è fatta attendere: “Un bell’inizio di giornata, Inter!”, pubblicando una foto del numero 10 nerazzurro proprio con la maglia del Racing.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh