Lautaro Martinez, un “Toro” che si esalta quando vede l’Atalanta: il dato

Articolo di
8 Novembre 2020, 17:36
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha firmato il momentaneo vantaggio dell’Inter contro l’Atalanta, al 13′ della ripresa. Una bella girata di testa, che conferma il feeling tra il Toro e i bergamaschi.

ANCORA IL TOROLautaro Martinez apre ancora una volta le marcature contro l’Atalanta. Il numero 10 trova così il gol numero 4 in questa stagione, il quinto se si aggiunge quello di Madrid nell’ultimo turno di Champions League. Sale così a 35 reti totali in nerazzurro: in rosa, è il terzo miglior marcatore dietro a Ivan Perisic e Romelu Lukaku. Tuttavia, il feeling più forte lo dimostra proprio contro l’Atalanta. Era già successo infatti anche nella gara di andata della stagione 2019/20, giocata a San Siro lo scorso 11 gennaio. In quell’occasione il Toro segnò già dopo quattro minuti dal fischio d’inizio; stavolta è stato necessario prolungare l’attesa. Per Lautaro Martinez sono così 2 gol nelle ultime tre gare contro l’Atalanta, come ricorda anche l’Inter attraverso il suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STATS ⚽️🥅 @lautaromartinez has scored in two of the three matches he’s been involved in against Atalanta in #SerieA. #Inter #ForzaInter #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 8 Nov 2020 alle ore 8:24 PST

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.