Social Network

Lautaro Martinez mattatore in Inter-Milan: «In finale! Milano siamo noi»

Lautaro Martinez assoluto protagonista e migliore in campo nel successo dell’Inter contro il Milan in Coppa Italia (qui le pagelle). Sui propri social, l’argentino indica chi comanda nella stracittadina milanese. 

LEADERLautaro Martinez fa la voce grossa e decide il derby contro il Milan con una straordinaria doppietta. Il bomber argentino, reduce da mesi piuttosto complessi in zona gol, si scrolla le critiche di dosso con una prestazione da favola nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. La squadra di Stefano Pioli è annichilita dalle sue due prodezze e El Toro commenta così sui propri social la grande vittoria dell’Inter: “Si vola in finale. Milano siamo noi”. L’immagine del numero dieci che mostra il proprio nome ai tifosi festanti presenti a San Siro riassume la serata vissuta dal giovane attaccante. Di seguito il post dall’account ufficiale. 

Instagram - Lautaro Martinez

Fonte: Instagram – Lautaro Martinez

Lautaro Martinez: «Due grandi palle e grandi gol! Vogliamo l’Inter in alto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh