x

Social Network

Lautaro Martinez volta pagina dopo Lazio-Inter: «Testa alta, ancora tanta strada»

Advertisement

Dopo Lazio-Inter si volta subito pagina in casa nerazzurra. Come dimostra Lautaro Martinez, che con le sue parole nel day-after suona la carica e fa vedere tanta voglia di rivalsa.

LAVORO DA FARE – Non c’è tempo per piangersi addosso dopo Lazio-Inter. Anche perché bisogna subito tornare in campo per preparare la gara di martedì a San Siro contro la Cremonese. Lautaro Martinez ha commentato, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, la prestazione di ieri e la voglia di rivalsa: “Testa alta perché si dà tutto. Adesso dobbiamo solo pensare a lavorare per correggere gli errori e guardare avanti tutti insieme perché c’è ancora tanta strada da fare“.

Advertisement

Lautaro Martinez - Lazio-Inter

Qui sopra il post dell’argentino, autore del gol del momentaneo 1-1 nella gara di ieri sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.