Social Network

Lautaro Martinez gioisce con l’Argentina: «Un’altra finale, insieme!»

Questa notte l’Argentina ha superato un altro importante traguardo in Copa America, strappando il pass per la finale. Lautaro Martinez esprime tutta la propria gioia per il momento.

TRAGUARDI – Se l’Argentina è giunta fino alla semifinale di Copa America, disputata qualche ora fa contro il Canada al MetLife Stadium di East Rutherford, il merito è anche di Lautaro Martinez. L’attaccante, infatti, nel corso di questa competizione ha fornito un gran apporto alla sua Nazionale, andando a segno ben quattro volte. Nell’ultima gara che ha permesso alla Seleccion di ottenere il passaggio in finale, battendo il Canada 2-0, però, il capitano argentino dell’Inter è sceso in campo solo negli ultimi dodici minuti.

Lautaro Martinez si gode la gloria con la sua Argentina!

FESTEGGIAMENTI – Al posto di Lautaro Martinez Lionel Scaloni ha scelto di schierare la sua alternativa, Julian Alvarez, che ha aperto le marcature e la strada al secondo gol firmato Lionel Messi. Il ‘Toro’ interista è comparso solo per pochi minuti in campo, ma giusto in tempo per potersi unire alla festa dei compagni. Festa che Lautaro Martinez continua ovviamente anche sui social, celebrando il traguardo della sua Argentina così: «Un’altra finale! Un altro passo per raggiungere l’obiettivo, tutti insieme come abbiamo fatto dal primo giorno». Adesso non resta che aspettare di sapere chi sarà l’avversaria dell’Argentina, tra Uruguay e Colombia, e, soprattutto, se Lautaro Martinez potrà essere decisivo anche in finale di Copa America.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.