Social Network

Lautaro Martinez, grande entusiasmo dopo Inter-Bologna: «Vittoria in casa!»

Lautaro Martinez è stato uno dei migliori in campo nella netta vittoria dell’Inter contro il Bologna (qui le pagelle). Su Instagram, l’attaccante argentino ha celebrato il successo dei nerazzurri a San Siro.

VITTORIA ROTONDA – Dopo i gol a Verona e Sampdoria, Lautaro Martinez si è ripetuto anche oggi contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’argentino ha aperto le marcature al 6′ su assist di un ottimo Denzel Dumfries, all’esordio dal primo minuto in maglia nerazzurra. L’Inter si è poi scatenata, trovando sei reti e chiudendo il match con un punteggio tennistico nel tripudio del pubblico di San Siro (vedi articolo). Su Instagram, l’attaccante classe ’97 ha dimostrato tutta la sua felicità per questo successo, postando le più belle immagini della sfida accompagnate dalle parole: “Vittoria in casa, forza Inter!”. Tre punti e grande prestazione, per l’Inter di Simone Inzaghi e per Lautaro Martinez, sempre più implacabile in zona gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.