Lautaro Martinez dopo Inter-SPAL: “Strada giusta! Molto contento per…”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 19:18
Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Dopo la vittoria in Inter-SPAL grazie a una sua doppietta, Lautaro Martinez ha affidato il commento post partita al suo profilo ufficiale “Instagram”, pubblicando la foto di una delle sue esultanze di giornata

LA STRADA GIUSTA – Continua il percorso impressionante dei nerazzurri in campionato che, dopo le vittorie contro Torino Slavia Praga, completano una settimana magica. Inter-SPAL, decisa da una doppietta di Lautaro Martinez, ha permesso alla squadra di Antonio Conte di raggiungere il primato in classifica, sfruttando lo scivolone della Juventus in casa contro il Sassuolo. Proprio l’argentino ha commentato tramite il suo profilo “Instagram” la vittoria con lui protagonista, con queste parole: “Sono molto contento di tutto, continuiamo a lavorare per questa strada. Avanti ragazzi”.

VERSO LA ROMA – E sulla strada adesso il prossimo ostacolo si chiama Roma, che la prossima settimana a San Siro affronterà i nerazzurri in un vero e proprio big match. Fortunatamente Lautaro Martinez sarà della partita, avendo evitato oggi il cartellino giallo che gli avrebbe precluso questa possibilità. Il numero 10 nerazzurro si trova infatti al momento in diffida.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE