Social Network

Lautaro Martinez carico e concentrato in allenamento: due nel mirino

Lautaro Martinez è in forma nelle ultime partite, specialmente dopo la doppietta nel derby che ha regalato all’Inter la finale di Coppa Italia e con la rete che ha permesso ai nerazzurri di vincere a Udine. Ora è carico per il finale di stagione.

CARICO – Lautaro Martinez ha già due gare nel mirino: la prima, quella tra Inter ed Empoli di venerdì sera a San Siro. La seconda è quella finale di Coppa Italia – contro la Juventus – che i nerazzurri hanno conquistato proprio con un’importante doppietta nella semifinale del derby contro il Milan.

Lautaro Martinez Inter

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, il Toro ha pubblicato una foto dall’allenamento di oggi in cui è visibilmente carico e concentrato. Servirà il suo 100% per chiudere nel migliore dei modi questa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh