Lautaro Martinez cambia “mestiere”: gioco diverso per l’attaccante dell’Inter

Articolo di
7 Maggio 2020, 23:25
Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez in questi ultimi due mesi, non essendoci partite, ha fatto parlare di sé quasi solo per le voci sul Barcellona. L’attaccante dell’Inter, questa sera, ha però trovato il modo di dedicarsi a una situazione diversa: il poker.

NUOVA ATTIVITÀLautaro Martinez si dà al poker. L’attaccante dell’Inter ha postato una foto, sul suo account ufficiale Instagram, che lo ritrae seduto al tavolo mentre gioca. Per una sera niente allenamenti, pallone o maglie, come nei suoi precedenti post, ma carte e fiches.

View this post on Instagram

♠️ ♦️ ♥️ ♣️

A post shared by Lautaro Martinez ?? (@lautaromartinez) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.