Social Network

Karamoh attacca: “Chiedo scusa ma situazione ingigantita, scritte falsità”

Yann Karamoh, tramite Instagram, si è voluto scusare con i tifosi e i compagni del Bordeaux per il suo comportamento attaccando però al tempo stesso parte della stampa per aver ingigantito la questione pubblicando falsità.

GIOCATORE SOSPESO – «Scrivo questo messaggio per scusarmi con tutti per il mio comportamento ma anche per le sottolineare le distorsioni messe in giro da persone non coinvolte in questa faccenda e che hanno aggiunto ulteriori tensioni non necessarie. Mi scuso sinceramente con le persone che posso aver offeso e ferito a causa delle mie parole e del mio comportamento. Odio me stesso per aver fatto sì che le mie parole superassero i miei pensieri e mi dispiace che la mia sincerità – in ogni circostanza – sia stata interpretata come arroganza o una provocazione. Mi dispiace anche che il mio comportamento sia stato manipolato dai Media per condannarmi ulteriormente. Sono andato a Pargi perché avevo bisogno di passare del tempo con i miei cari e liberare la testa. Prendo seriamente il mio lavoro e la maglia che indosso e non mi sarei mai permesso di saltare un allenamento. Trovo questa notizia terribile perché non corrisponde al vero. In ogni caso auguro buona fortuna ai miei compagni per i loro prossimi impegni e spero che alcune persone smettano di credere ciecamente a ciò che leggono e sentono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.