Social Network

Karamoh attacca: “Chiedo scusa ma situazione ingigantita, scritte falsità”

Yann Karamoh, tramite Instagram, si è voluto scusare con i tifosi e i compagni del Bordeaux per il suo comportamento attaccando però al tempo stesso parte della stampa per aver ingigantito la questione pubblicando falsità.

GIOCATORE SOSPESO – «Scrivo questo messaggio per scusarmi con tutti per il mio comportamento ma anche per le sottolineare le distorsioni messe in giro da persone non coinvolte in questa faccenda e che hanno aggiunto ulteriori tensioni non necessarie. Mi scuso sinceramente con le persone che posso aver offeso e ferito a causa delle mie parole e del mio comportamento. Odio me stesso per aver fatto sì che le mie parole superassero i miei pensieri e mi dispiace che la mia sincerità – in ogni circostanza – sia stata interpretata come arroganza o una provocazione. Mi dispiace anche che il mio comportamento sia stato manipolato dai Media per condannarmi ulteriormente. Sono andato a Pargi perché avevo bisogno di passare del tempo con i miei cari e liberare la testa. Prendo seriamente il mio lavoro e la maglia che indosso e non mi sarei mai permesso di saltare un allenamento. Trovo questa notizia terribile perché non corrisponde al vero. In ogni caso auguro buona fortuna ai miei compagni per i loro prossimi impegni e spero che alcune persone smettano di credere ciecamente a ciò che leggono e sentono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh