Social Network

Juventus-Milan di Coppa Italia rinviata, il messaggio di Steven Zhang

Juventus-Milan di Coppa Italia è stata rinviata: non si giocherà domani alle ore 20.45 (vedi articolo). Steven Zhang, dopo il pesantissimo attacco nei confronti del presidente della Lega Serie A Dal Pino, ha voluto inviare un messaggio sulla partita.

IL RINVIO – “Il Presidente della Lega Serie A, preso atto dell’ordinanza del Prefetto di Torino del 3 marzo 2020 n. 14801/2019/Area1 che dispone il differimento a data successiva della gara semifinale di ritorno di Juventus-Milan di Coppa Italia in programma il giorno 4 marzo 2020 alle ore 20.45, comunica che la suddetta gara è rinviata a data da destinarsi”. Questo il comunicato con il rinvio, che è stato riportato dal profilo Instagram del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”. In risposta è arrivato anche un commento di Steven Zhang: “La sicurezza prima di tutto!”

Steven Zhang Juventus-Milan

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh