Social Network

Juan Jesus saluta Kolarov: “Bello rivedere i vecchi amici, anche te”

Kolarov è subentrato da ex nel finale di Roma-Inter, purtroppo senza aiutare a mantenere il vantaggio. In panchina è invece rimasto Juan Jesus, che ha vestito entrambe le maglie. Il difensore brasiliano, via Instagram, ha salutato il suo ex compagno di squadra in giallorosso.

IL RITROVO – “Sempre bello rivedere i vecchi amici (sì anche te Aleksandar Kolarov 😂😍)”. Questo il messaggio con cui Juan Jesus ha salutato il difensore serbo, che ha rivisto oggi per Roma-Inter. I due sono stati compagni in giallorosso dal 2017 sino alla scorsa estate. Di seguito la foto, postata dal brasiliano sul suo account ufficiale Instagram, con uno screen tratto dal match dell’Olimpico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.