x

Social Network

Joao Mario carica Inter-Benfica: la sua reazione dopo il sorteggio

Advertisement

Dopo il sorteggio di ieri che vedrà Inter e Benfica scontrarsi nei quarti di finale della UEFA Champions League, l’ex nerazzurro Joao Mario ha rivelato tutta la sua carica in vista della sfida.

SCONTRO INFUOCATO – Niente parole, ma un’immagine che racchiude tutta la voglia che ha l’ex nerazzurro Joao Mario di giocare la sfida di Champions League tra Inter Benfica. Dopo il sorteggio di ieri, la società lusitana ha pubblicato una storia su Instagram con l’esito. Una storia che l’ex centrocampista nerazzurro ha ripubblicato sul suo profilo ufficiale, aggiungendo una serie di emoji rappresentanti il fuoco. Tanta è la carica di poter affrontare la sua ex squadra.

Advertisement

Questo il post di Joao Mario come reazione al sorteggio tra Inter e Benfica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.