Social Network

Ivana Icardi, durissimo attacco a Wanda Nara dopo C’è posta per te

Questa sera è andata in onda la puntata del programma di Canale 5 “C’è posta per te” con ospiti Mauro Icardi e Wanda Nara (vedi articolo). Ivana, la sorella dell’attaccante dell’Inter, ha criticato duramente la moglie e agente di suo fratello attraverso il suo profilo Instagram.

RISPOSTA – Questi i commenti di Ivana Icardi, attraverso le stories sul suo account Instagram, mentre seguiva la puntata di “C’è posta per te” con suo fratello e Wanda Nara ospiti: “Mamma mia… lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera. Mia madre non è morta, ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte con questa situazione. E anche noi suoi fratelli. E non ti importa mai, ti importa solo quando io appaio in televisione, perché quello che non vuole è che nessuno sia più di te, perché vuoi essere sempre al centro del mondo. Spero che Dio ti dia un po’ di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa. Mamma mia! Ma come si permette di dire che la cosa più importante è avere la famiglia insieme? Lo scherzo si racconta da solo. Quanta ipocrisia c’è nel mondo, ma non so cosa mi sorprende di questa persona… Vabbè ragazzi non tutto ciò che luccica è oro. Continuerò a pregare per lui”.

Ivana Icardi Instagram 1 Ivana Icardi Instagram 2 Ivana Icardi Instagram 3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh