Social Network

Inter Women, anche Kathellen lascia: «Mio cuore sarà sempre nerazzurro!»

Kathellen Sousa, difensore di Inter Women, saluta definitivamente il club così come la sua compagna di squadra Portales (vedi QUI). Ecco la lettera di addio a tifosi e compagne.

ALTRO ADDIOKathellen Sousa dice addio all’Inter con una lettera commovente: «Il mio viaggio in questo colori è arrivato alla fine. Ho avuto due stagioni con molti alti e bassi, ma è il momento di guardare a nuovi sogni cercando di andare verso altri orizzonti. Farò il tifo affinché questo progetto continui a raggiungere i suoi obiettivi e che in un futuro molto prossimo possa essere tra i migliori team al mondo. Non è facile salutare questo club, per le persone che ho incontrato indossando questa maglia, lavorando in questo club, ho incontrato tante belle persone, tantissimi tifosi che tifano con amore, lavoratori che ci mettono il cuore e ti fanno sentire l’amore per ciò che fanno. Grazie a tutti. Il mio cuore sarà sempre nerazzurro! Grazie alle compagne per avermi sopportato, tiferò per voi, non importa dove sia.

Vivila
Questa storia vivila
Può durare una vita
Una sola partita
Pazza Inter, amala

Grazie mille allo staff tecnico. Grazie Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.